rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Società Operaia

Adriano Lovito alla guida delle fiamme gialle aretine. La cerimonia al comando provinciale

Al termine della cerimonia, il comandante regionale, Bruno Bartoloni, ha espresso ad entrambi gli ufficiali i più fervidi auguri per i nuovi ed importanti incarichi che andranno a ricoprire

Passaggio di testimone per le fiamme gialle di Arezzo.
Il colonnello Andrea Tesi, fino ad oggi alla guida del comando provinciale della Guardia di Finanza, lascia l'incarico e al suo posto subentra il colonnello Adriano Lovito.

Questa mattina, all'interno della caserma del comando provinciale, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al vertice.

Il colonnello Tesi prima di lasciare l’incarico, ricoperto negli ultimi 5 anni, ha voluto salutare e ringraziare tutti i finanzieri di Arezzo per quanto fatto a difesa della legalità economica e per i risultati ottenuti.

Il nuovo comandante provinciale, Adriano Lovito classe 1970, si è arruolato nel 1991 ed è laureato in giurisprudenza. Nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di natura operativa presso i nuclei di polizia economico finanziaria dell’Emilia Romagna, Liguria, Veneto e Sardegna, regione nella quale ha assolto l’ultimo incarico.

Al termine della cerimonia, il comandante regionale, Bruno Bartoloni, ha espresso ad entrambi gli ufficiali i più fervidi auguri per i nuovi ed importanti incarichi che andranno a ricoprire.

Adriano Lovito nuovo comandante della GdF di Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriano Lovito alla guida delle fiamme gialle aretine. La cerimonia al comando provinciale

ArezzoNotizie è in caricamento