rotate-mobile
Cronaca

Addio all'avvocato Loris Fabbri. Domani i funerali in Pieve

Se ne è andato dopo una tremenda e inesorabile malattia Loris Fabbri, avvocato aretino molto noto in città. Alla giovane età di 55 anni, Fabbri è spirato all'ospedale di Perugia dove era ricoverato. La salma torna oggi in città e domani alle 9:30...

Se ne è andato dopo una tremenda e inesorabile malattia Loris Fabbri, avvocato aretino molto noto in città. Alla giovane età di 55 anni, Fabbri è spirato all'ospedale di Perugia dove era ricoverato. La salma torna oggi in città e domani alle 9:30 si terrà il funerale alla Pieve di Santa Maria di Arezzo, sarà il momento dell'ultimo saluto, il momento in cui in molti vorranno stringersi in un abbraccio alla famiglia Fabbri.

La sorella Loretta Fabbri, direttrice del Dipartimento di Scienze dell'Educazione e della Formazione dell'Università di Siena ad Arezzo, lo ha assistito fino all'ultimo, questo il motivo della sua assenza alla sessione di laurea di mercoledì scorso, quando anche la sua studentessa Ilaria Bidini ha discusso la tesi.

Alla professoressa Fabbri, alla moglie Chiara, alla figlia Laura e a tutti i familiari di Loris giungano le più sincere condoglianza da parte della redazione di Arezzo Notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all'avvocato Loris Fabbri. Domani i funerali in Pieve

ArezzoNotizie è in caricamento