rotate-mobile
Cronaca

Addio a Fabrizio Frizzi. Quell'ultimo abbraccio con Andrea, il 18enne campione cortonese - VIDEO

Si è spento a 60 anni il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Da alcuni mesi combatteva con una grave malattia, il 23 ottobre scorso aveva accusato un malore - un'ischemia - durante la registrazione di una puntata de "L’Eredità". A dicembre...

Si è spento a 60 anni il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Da alcuni mesi combatteva con una grave malattia, il 23 ottobre scorso aveva accusato un malore - un'ischemia - durante la registrazione di una puntata de "L’Eredità". A dicembre il ritorno in tv, scelta fortemente voluta da Frizzi che aveva detto: "L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico, mi aiuta a stare meglio". Dall'inizio di marzo la trasmissione l'Eredità è stata segnata dall'ascesa del giovanissimo Andrea Saccone, studente 18enne di Cortona, a cui Frizzi si era affezionato. La cavalcata di Andrea si era chiusa dopo 14 puntate, con un grande abbraccio tra il concorrente e Frizzi.

Anche il giornalista sportivo aretino Leo Todisco Grande ha voluto ricordare Frizzi, in tuta da pilota, durante una gara di kart.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Fabrizio Frizzi. Quell'ultimo abbraccio con Andrea, il 18enne campione cortonese - VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento