rotate-mobile
Cronaca

Acquista auto on line, ma è una truffa. Una denuncia

Ha ottenuto un acconto di 550 euro accreditato nella postepay, poi è sparito. Vittima della truffa da parte di un finto venditore di un'auto, un ragazzo originario dell'India di 30 anni. Il fatto è accaduto a Levane, frazione di Montevarchi ed è...

Ha ottenuto un acconto di 550 euro accreditato nella postepay, poi è sparito. Vittima della truffa da parte di un finto venditore di un'auto, un ragazzo originario dell'India di 30 anni. Il fatto è accaduto a Levane, frazione di Montevarchi ed è stato scoperto dai carabinieri. Grazie alle indagini gli uomini dell'arma sono risaliti al truffatore. Si tratta di B.R. nato a Pistoia di 33 anni.

Il pistoiese aveva simulato la vendita di un'auto sul sito internet subito.it, traendo in inganno il 30enne indiano. Il prezzo di 3.500 euro era vantaggioso e l'affare sembrava ormai fatto. Ma una volta versato l'acconto nella postepay del truffatore, l'acquirente non è più riuscito a mettersi in contatto con il presunto venditore. Da qui la denuncia per truffa da parte dei carabinieri di Levane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista auto on line, ma è una truffa. Una denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento