Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Acqua Pubblica, attesa per il verdetto del ricorso. E la protesta finisce su La Gabbia

Stamani alle 12,30 è ripartita da Arezzo la troupe dell'emittente televisiva La 7 che per un giorno e mezzo ha effettuato una serie di riprese ed interviste relative alla battaglia che i cittadini aderenti al Comitato Acqua Pubblica conducono da...

Stamani alle 12,30 è ripartita da Arezzo la troupe dell'emittente televisiva La 7 che per un giorno e mezzo ha effettuato una serie di riprese ed interviste relative alla battaglia che i cittadini aderenti al Comitato Acqua Pubblica conducono da anni contro la mancata applicazione dell'esito del referendum sull'acqua pubblica. Il servizio andrà in onda domani sera durante la trasmissione La Gabbia, condotta da Gianluigi Paragone.

la-gabbia

Intanto stamattina, ad Arezzo, c'è stata la prima udienza in Tribunale sul ricorso presentato da uno degli "obbedienti" (il secondo caso sarà giudicato il 19 aprile) che si erano autoridotti la bolletta e a cui è stato interrotto il servizio: il giudice si è riservato di decidere a breve, dandone comunicazione alle parti per via telematica.

Siamo fiduciosi - spiega Gianfranco Morini del Comitato - in un giudizio favorevole per l'utente il cui comportamento, essendosi egli limitato a decurtare dalle bollette una quota percentuale legittimamente contestata, non può in alcun modo costituire motivo valido per l'interruzione del servizio che, si badi bene, non è più consentito dalle norme vigenti applicare persino ai morosi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Pubblica, attesa per il verdetto del ricorso. E la protesta finisce su La Gabbia

ArezzoNotizie è in caricamento