rotate-mobile
Cronaca

Accusato di violenza sessuale su un disabile, chiesti 3 anni per un 40enne

Una condanna a tre anni per un quarantenne responsabile, secondo l’accusa, di atti sessuali su una persona disabile. E' questa la richiesta del pubblico ministero Alessandra Falcone nei confronti dell'uomo, assistito dagli avvocati Andrea Frosali...

Una condanna a tre anni per un quarantenne responsabile, secondo l’accusa, di atti sessuali su una persona disabile. E' questa la richiesta del pubblico ministero Alessandra Falcone nei confronti dell'uomo, assistito dagli avvocati Andrea Frosali e Francesca Guidotti.

I fatti risalgono al 2012. Il quarantenne stava accompagnando un disabile con limitata capacità motoria in un servizio di trasporto, entrambi sono residenti nel Valdarno aretino. All'uomo viene contestato di aver approfittato del disabile con dei toccamenti nel corso del viaggio, in un paio di occasioni distinte. L'accusato ha respinto ogni addebito.

Una vicenda particolarmente delicata, approdata nell’aula del tribunale di Arezzo e ormai all'epilogo. Ieri mattina le arringhe conclusive, si attende il verdetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di violenza sessuale su un disabile, chiesti 3 anni per un 40enne

ArezzoNotizie è in caricamento