rotate-mobile
Cronaca

Accusato di 18 reati di spaccio in due anni: 29enne arrestato

Due arresti su ordine di esecuzione per la carcerazione sono stati eseguiti ieri dai Carabinieri. In un caso i militari della Compagnia di Arezzo hanno arrestato un 29enne albanese, senza fissa dimora, pregiudicato e clandestino che, in seguito ad...

Due arresti su ordine di esecuzione per la carcerazione sono stati eseguiti ieri dai Carabinieri. In un caso i militari della Compagnia di Arezzo hanno arrestato un 29enne albanese, senza fissa dimora, pregiudicato e clandestino che, in seguito ad accertamenti sulla banca dati, è risultato destinatario di un'ordine di carcerazione. Il giovane doveva scontare 4anni, 2 mesi e 14 giorni di reclusione e una pena pecuniaria di 172mila euro, per 18 reati di spaccio commessi tra il settembre 2007 e l'ottobre 2008.

Sempre ieri, a Montevarchi i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 35enne, nigeriano, residente nel Valdarno, pregiudicato.

I militari dell’Arma hanno eseguito un'ordinanza della Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma, dovendo scontare 2 anni e 2 mesi di reclusione per resistenza a un pubblico ufficiale e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, commessi nel novembre 2014, in Roma.

L’arrestato è stato associato presso casa circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di 18 reati di spaccio in due anni: 29enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento