rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Sansepolcro

Coltellate davanti alla discoteca: 30enne finisce in ospedale

L'episodio si è verificato all'alba di ieri, 10 marzo, davanti alla discoteca Formula. I carabinieri hanno rintracciato il presunto responsabile

Sarebbero gravi le condizioni di salute di un 30enne finito in ospedale all'alba di ieri mattina, 10 marzo, dopo essere stato accoltellato da un coetaneo. L'episodio si è verificato all'interno del parcheggio antistante la discoteca Formula di Città di Castello e avrebbe visto coinvolti due uomini, entrambi trentenni e di origini albanesi.

I contorni della vicenda, così come le ragioni che hanno innescato la lite, sono adesso al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Di certo c'è che uno dei contendenti, residente a Città di Castello, è stato ferito più volte da una lama. In un primo momento è stato soccorso presso l'ospedale locale ma, in seguito, viste le sue condizioni, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e dovrebbe rimettersi in 40 giorni.

Nel frattempo i carabinieri hanno rintracciato e fermato il presunto aggressore. L'uomo, residente a Sansepolcro, è accusato di aver preso a coltellate il rivale al culmine del litigio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate davanti alla discoteca: 30enne finisce in ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento