Ventenne accoltellato dopo una lite: aggressione nella notte in Corso Italia
L'episodio si è verificato alle 3 di questa mattina in pieno centro storico ad Arezzo
Prima la discussione, poi un coltello che spunta fuori e colpisce prima una persona e poi un'altra. Sono in tutto due i feriti che sono stati soccorsi a seguito di un'aggressione verificatasi nella notte appena trascorsa ad Arezzo. Il teatro dell'episodio è Corso Italia, parte alta. Qui, attorno alle 22, alcune persone - italiani tra i 21 e i 23 anni, con precedenti e già note alle forze dell'ordine - avrebbero iniziato una lite per futili motivi.
Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti una di esse, un uomo, avrebbe estratto un coltello con il quale avrebbe colpito un 21enne. Nel diverbio si sarebbe inserita anche una donna che è rimasta ferita a una mano probabilmente, forse, nel tentativo di fermare l'aggressore.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Toscana sud est con automedica di Arezzo e ambulanza della Misericordia di Arezzo. Il 21enne è stato trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo in codice 2 mentre l'altra donna, come detto, ha riportato fortunatamente ferite più lievi ad una mano.
Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, squadra Volanti, che hanno identificato i protagonisti della vicenda e fermato il presunto responsabile dell'aggressione.