rotate-mobile
Cronaca Montevarchi / Via Roma

Accoltella 56enne all'addome e tenta di dileguarsi, identificato e denunciato

La violenta aggressione è avvenuta sabato sera alle 22 a Montevarchi

E' stato identificato e denunciato. Ha circa la stessa età della sua vittima ed è un suo connazionale. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri di San Giovanni Valdarno,  sarebbe stato un 55enne albanese a sferrare la coltellata all'addome del 56enne che è stato poi portato in codice rosso all'ospedale della Gruccia. 

L'episodio è avvenuto nella sera di sabato, dopo le 22, in via Roma a Montevarchi. I militari stanno indagando sulle cause che hanno portato alla violenta lite. Dietro al drammatico confronto potrebbero esserci vecchie rigguini, liti pregresse e una situazione portata allo stremo a suon di offese. 

Sabato notte sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso il 56enne e i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno che in poco tempo sono riusciti a capire chi era l'aggressore. L'uomo, infatti avrebbe cercato di dileguarsi subito dopo il fatto. 

L'intera vicenda è stata segnalata alla procura di Arezzo che starebbe procedendo con l'apertura di un fascicolo. Il reato ipotizzato sarebbe quello di lesioni aggravate dall'uso di un coltello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella 56enne all'addome e tenta di dileguarsi, identificato e denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento