Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Incendio in un'azienda orafa in via Rossi. Pronto intervento dei vigili del fuoco

E' stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Arezzo ha contenere e spegnere l'incendio che si è innescato oggi pomeriggio all'interno di una stanza per la galvanica che si trova all'interno di un'azienda orafa di via Ernesto Rossi, la...

incendio-viarossi-2

E' stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Arezzo ha contenere e spegnere l'incendio che si è innescato oggi pomeriggio all'interno di una stanza per la galvanica che si trova all'interno di un'azienda orafa di via Ernesto Rossi, la traversa di via Calamandrei ad Arezzo.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 15:30 con due squadre ed il funzionario ed hanno spento le fiamme in maniera tempestiva, prima che si propagassero agli altri locali, grazie anche al fatto che la stanza adibita alle operazioni di galvanica era ben separata dal resto. L'incendio ha interessato alcuni macchinari. Il locale, adibito alle lavorazioni anche con sostanze pericolose è stato messo in sicurezza.

L'incendio è probabilmente scaturito da un malfunzionamento della vasca galvanica. Lievi i danni riportati dal resto della fabbrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda orafa in via Rossi. Pronto intervento dei vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento