rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saione / Viale L. Cittadini, 33

Vede i Carabinieri, scappa e lancia un pacchetto con la droga: giovane arrestato al Pionta

All'interno conteneva decine di dosi di cocaina, eroina e hashish. l nigeriano è stato così tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due arresti nel fine settimana per spaccio di droga sono stati compiuti sabato scorso dai Carabinieri della Stazione di Arezzo, nel corso di un mirato e specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti nel centro cittadino e nei parchi pubblici.

Il primo arresto è avvenuto all'interno del colle del Pionta, dove i militari hanno bloccato un 29enne della Nigeria, più volte osservato con tossicodipendenti della zona. All’atto del controllo, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga e di disfarsi di un sacchetto di cui era in possesso. All'interno conteneva decine di dosi di cocaina, eroina e hashish. l nigeriano è stato così tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il secondo arresto è stato effettuato in esecuzione di un ordine di carcerazione a carico di una cittadina italiana, di 32 anni, pluripregiudicata, poiché condannata per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina lesioni e personali. La donna è stata condotta presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano dove sconterà la pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i Carabinieri, scappa e lancia un pacchetto con la droga: giovane arrestato al Pionta

ArezzoNotizie è in caricamento