rotate-mobile
Cronaca Pieve Santo Stefano

Tragedia sulla E45: addio Grace, giovane statunitense che ha perso la vita sul Puleto

La ragazza vittima del drammatico incidente avvenuto nel cuore della notte lavorava a Sansepolcro nel settore della ristorazione

Lavorava a Sansepolcro, nel settore della ristorazione, l'americana di 27 anni che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto nel cuore della notte lungo la E45, fra Verghereto e Pieve Santo Stefano.

Il suo nome era Grace Fehan e viveva in una zona a sud di Città di Castello. Lavorava insieme al marito 28enne, anche lui ferito nell'incidente, nel ristorante nel comune di Sansepolcro. 

Grace Fehan-2

Erano circa le due quando il furgone blu della Citroen, su cui la coppia viaggiava - diretta da Cesena verso la Valtiberina - all'altezza del viadotto Puleto, ha centrato il guard rail. La ragazza è deceduta sul colpo, mentre il marito, è stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena.  Sul posto, oltre al 118, erano accorsi anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Città di Castello.

WhatsApp Image 2022-07-20 at 12.18.55 2 2 2-2

Il ventottenne è stato dimesso dall'ospedale di Cesena questo pomeriggio con una prognosi di 5 giorni.

Nella notte la E45 è stata chiusa un entrambi i sensi di marcia, proprio per permettere di svolgere tutti i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Un secondo incidente a breve distanza

Qualche ora più tardi, intorno alle 4, nel tratto tra Bagno di Romagna e Verghereto, si è verificato un tamponamento tra un autocarro e un'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bagno di Romagna, assieme ai colleghi del distaccamento di Sansepolcro e la Polizia Stradale di Bagno di Romagna. Entrambi gli incidenti hanno visto inoltre l'intervento dei sanitari del 118. La circolazione nel tratto di superstrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia fino alle 7 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla E45: addio Grace, giovane statunitense che ha perso la vita sul Puleto

ArezzoNotizie è in caricamento