rotate-mobile
Cronaca

39enne orina contro il portone di una donna, reagisce ai carabinieri e li insulta: arrestato

Doppio arrestato nel comune di Cavriglia per intemperanze: nei guai un 39enne e un 42enne. Il primo degli episodi si è verificato nel capoluogo, l'arresto è stato operato dai carabinieri della stazione di Montevarchi, assieme a quelli di...

Doppio arrestato nel comune di Cavriglia per intemperanze: nei guai un 39enne e un 42enne.

Il primo degli episodi si è verificato nel capoluogo, l'arresto è stato operato dai carabinieri della stazione di Montevarchi, assieme a quelli di Cavriglia.

A finire in manette un uomo di 39 anni, M.R., del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari - riferisce una nota - erano stati allertati da una donna di 59 anni, residente in zona che lamentava come il 39enne stesse orinando contro il suo portone di casa. E non sarebbe stata la prima volta. I carabinieri, scopertolo, hanno cercato di fermarlo, ma l'uomo ha reagito con forza. Poi ha urlato offese all'indirizzo dei militari e si è rifiutato di fornire le generalità. Così è stato arrestato. Addosso aveva anche una modica quantità di cocaina (0,2 grammi). Dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

Il secondo episodio è avvenuto a Castelnuovo dei Sabbioni. In manette è finito D.C., 42 anni, di Cavriglia. L'uomo era sottoposto alla misura dei servizi sociali in prova, ma a seguito della segnalazione di violazioni e di atteggiamenti molesti a carico di un concittadino di 42 anni, l'uomo è stato portato in carcere ad Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

39enne orina contro il portone di una donna, reagisce ai carabinieri e li insulta: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento