rotate-mobile
Cronaca

L'irruzione nel bar e le dosi di eroina e cocaina sparse ovunque: il video dell'operazione anti-droga a Saione

Ne hanno recuperate circa 60. Alcune galleggiavano nell'acqua di scarico del wc pubblico, altre invece erano state infilate nella cassette per le monete delle slot e altre ancora invece erano nascoste in anfratti del locale. In tutto alla fine...

Ne hanno recuperate circa 60. Alcune galleggiavano nell'acqua di scarico del wc pubblico, altre invece erano state infilate nella cassette per le monete delle slot e altre ancora invece erano nascoste in anfratti del locale.

In tutto alla fine sono saltati fuori 16 grammi di coca e 2 di eroina già confezionati.

Il risultato è quello ottenuto durante l'ultima operazione di polizia che ha visto gli agenti aretini al lavoro nella zona di Saione e, nello specifico, all'interno del bar Europa di via Vittorio Veneto.

Un'operazione fruttuosa dal punto di vista della lotta contro il crimine visto che a finire in manette sono stati due noti pusher dell'ambiente aretino. Le immagini video realizzate direttamente dalla squadra mobile e dalla volante di Arezzo sono state diffuse proprio in queste ore e, in una manciata di minuti, raccontano con chiarezza quanto avvenuto giovedì pomeriggio nel noto quartiere cittadino. Ma non solo. Il video è la testimonianza più diretta di quello che è stato l'impegno profuso dagli oltre 40 agenti della polizia di Stato e Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'irruzione nel bar e le dosi di eroina e cocaina sparse ovunque: il video dell'operazione anti-droga a Saione

ArezzoNotizie è in caricamento