rotate-mobile
Cronaca

Tentò di derubare una tabaccheria, rintracciato dai Carabinieri e denunciato: aveva l'obbligo di dimora

Aveva tentato un furto ad una tabaccheria, cercando di trafugare le monete all'interno di un distributore automatico di sigarette. Ma fu sorpreso e messo in da alcuni rumori provenienti dall'esterno. Adesso i Carabinieri della Stazione di...

Aveva tentato un furto ad una tabaccheria, cercando di trafugare le monete all'interno di un distributore automatico di sigarette. Ma fu sorpreso e messo in da alcuni rumori provenienti dall'esterno. Adesso i Carabinieri della Stazione di Montevarchi, dopo un periodo di indagini durante il quale sono stati acquisiti ed analizzati alcuni filmati di telecamere di videosorveglianza poste nella zona, hanno denunciato per tentato furto aggravato un 51enne pluripregiudicato del Valdarno.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto all’obbligo di dimora con permanenza notturna e a quello di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato individuato quale autore di un tentato furto commesso a inizio febbraio, nel cuore della notte. Il 51enne, dopo un'effrazione, ha tentato di asportare monete di vario taglio da un distributore automatico di tabacchi. Ma all'improvviso è stato disturbato da qualcosa e ha deciso di allontanarsi.

Il 51enne sarà inoltre segnalato anche per la violazione delle misure cautelari attuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentò di derubare una tabaccheria, rintracciato dai Carabinieri e denunciato: aveva l'obbligo di dimora

ArezzoNotizie è in caricamento