rotate-mobile
Cronaca

Schianto auto-moto in viale Cittadini: 17enne ferito, strada chiusa nell'ora di punta

Un incidente tra due ragazzi, uno in moto e uno in auto con conseguenze non gravi, anche se il il giovane in sella (minorenne), caduto sull'asfalto, è stato portato al pronto soccorso di Arezzo per traumi al polso e al ginocchio. Notevoli disagi...

Un incidente tra due ragazzi, uno in moto e uno in auto con conseguenze non gravi, anche se il il giovane in sella (minorenne), caduto sull'asfalto, è stato portato al pronto soccorso di Arezzo per traumi al polso e al ginocchio. Notevoli disagi per il traffico di Arezzo nell'ora di punta mattutina a causa della chiusura, per un'ora, della viabilità su viale Cittadini, a partire dal sottopasso di via Baldaccio.

La dinamica

Auto (una utilitaria Peugeot) e moto (guidata da un 17enne aretino) procedevano nella stessa direzione lungo viale Cittadini verso via Vittorio Veneto: il contatto è avvenuto poco prima delle 8, non lontano dal sottopasso di via Baldaccio. La polizia municipale sta ricostruendo l'accaduto per attribuire le responsabilità, l'impatto è avvenuto tra la parte anteriore della moto e quella posteriore dell'auto.

Il 17enne ferito

Subito dopo lo scontro, è stata chiamata un'ambulanza per soccorrere il minorenne caduto dalla moto, che ha riportato le conseguenze peggiori. E' stato trasferito al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo, per traumi a un braccio e a una gamba.

Il traffico

Delicata la gestione del traffico da parte della polizia municipale di Arezzo. Di fatto, è stato deviato il traffico proveniente dal sottopasso di via Baldaccio d'Anghiari verso Pescaiola e viale Cittadini è rimasto chiuso per circa un'ora.

Le immagini dopo lo scontro

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto in viale Cittadini: 17enne ferito, strada chiusa nell'ora di punta

ArezzoNotizie è in caricamento