rotate-mobile
Cronaca

Sansepolcro piange la scomparsa di Osvaldo Brizzi

Il sindaco Mauro Cornioli e l'amministrazione comunale di Sansepolcro esprimono il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari e agli amici del Commendatore Osvaldo Brizzi, scomparso all'età di 85 anni. Stimato professionista, il Rag...

Il sindaco Mauro Cornioli e l'amministrazione comunale di Sansepolcro esprimono il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari e agli amici del Commendatore Osvaldo Brizzi, scomparso all'età di 85 anni.

Stimato professionista, il Rag. Brizzi, come era da tutti conosciuto, ha guidato per lunghissimi anni lo studio, sito nel centro cittadino, che ha fondato, tramandando la professione ai figli; è stato uno dei collaboratori storici della Provincia di Arezzo, dove ha svolto l'incarico di commercialista. Grande, inoltre, il suo impegno con l'Associazione Nazionale Marinai di Sansepolcro, della quale ha ricoperto la carica di Presidente. Nel 2005 è stato insignito dell'onorificenza di Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro piange la scomparsa di Osvaldo Brizzi

ArezzoNotizie è in caricamento