rotate-mobile
Cronaca

Lunedì l'autopsia sul corpo di Stefano Teci

Sarà eseguita lunedì ad Arezzo l'autopsia sul corpo di Stefano Teci, il 37enne aretino morto in Thailandia il 2 marzo scorso, mentre si trovava in un locale di Kata Beach, sulla turistica isola di Pukhet. Il giovane aveva deciso di trasferirsi in...

Sarà eseguita lunedì ad Arezzo l'autopsia sul corpo di Stefano Teci, il 37enne aretino morto in Thailandia il 2 marzo scorso, mentre si trovava in un locale di Kata Beach, sulla turistica isola di Pukhet. Il giovane aveva deciso di trasferirsi in Estremo Oriente, era volato alla volta di Bangkok il 30 dicembre 2016, con alle spalle visite precedenti.

I familiari, riusciti a far rientrare la salma dalla Thailandia, hanno richiesto l'autopsia per cercare di fare piena luce sulle cause della morte del congiunto. Le autorità thailandesi avevano messo a referto un malore: un infarto, poi corretto in aneurisma. Lunedì l'esame autoptico ordinato dal ministero della Salute dirà qualcosa in più sul decesso. Poi il corpo sarà restituito alla famiglia per la cerimonia funebre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì l'autopsia sul corpo di Stefano Teci

ArezzoNotizie è in caricamento