rotate-mobile
Cronaca

Folla per l'addio a Gabriele. "Resterai sempre nei nostri cuori"

"Resterai sempre nei nostri cuori". Un grande striscione bianco con scritte rosse e nere per l'addio a Gabriele Casi, ventenne deceduto venerdì in un incidente di lavoro nel bosco. Ieri, giornata dei funerali, è stato lutto cittadino in tutto...

"Resterai sempre nei nostri cuori". Un grande striscione bianco con scritte rosse e nere per l'addio a Gabriele Casi, ventenne deceduto venerdì in un incidente di lavoro nel bosco.

Ieri, giornata dei funerali, è stato lutto cittadino in tutto il comune di Caprese Michelangelo e la partita tra i dilettanti della Capresana e del Palazzo del Pero è stata rinviata. Gabriele abitava nella frazione di Manzi, la celebrazione si è tenuta nella vicina chiesa di San Cristoforo a Caroni.

Presente un migliaio di persone che hanno tributato l'ultimo saluto a Gabriele stringendosi attorno alla mamma, al babbo, al fratello, alla sorella e alla fidanzata.

E' stato allestito anche un pannello pieno di foto per ricordare Gabriele, quel ragazzo sorridente che, terminati gli studi si era messo a fare il boscaiolo assieme al padre.

Venerdì mattina, tra i boschi dell'Alpe di Catenaia, nel comune di Anghiari, ha perso la vita per via del crollo di un grosso abete bianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla per l'addio a Gabriele. "Resterai sempre nei nostri cuori"

ArezzoNotizie è in caricamento