menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
stefano-teci

stefano-teci

Rientra la salma di Stefano Teci dalla Thailandia

Rientra in queste ore il corpo di Stefano Teci, il 37enne aretino morto in Thailandia, probabilmente a causa di un malore, un paio di settimane fa. Stefano aveva scelto di vivere in estremo Oriente, dopo essersi innamorato di quelle terre...

Rientra in queste ore il corpo di Stefano Teci, il 37enne aretino morto in Thailandia, probabilmente a causa di un malore, un paio di settimane fa.

Stefano aveva scelto di vivere in estremo Oriente, dopo essersi innamorato di quelle terre durante alcuni viaggi. Aveva deciso di aprire un ristorante e si era trasferito. Era assieme agli amici quando di sera, all'improvviso, è stato colto da un malore. I soccorsi sarebbero stati rapidi, ma inutili. Il cuore del giovane non aveva più ricominciato a battere. Il corpo è rimasto alcuni giorni all'ospedale di Phuket, poi il trasferimento a Bangkok in vista del rientro in Italia.

Gli amici hanno anche organizzato una colletta come segno di vicinanza alla famiglia, per contribuire alle spese del rimpatrio della salma. I familiari paiono orientati a chiedere l'autopsia. Le autorità thailandesi hanno dato il loro parere: morte naturale. A seguito dell'esame autoptico sarà fissata la data per la cerimonia funebre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento