menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
TERRANUOVA B.NI: P.ZZA DELLA REPUBBLICA

TERRANUOVA B.NI: P.ZZA DELLA REPUBBLICA

Chiuso dal sindaco per 20 giorni il locale dove si sarebbe servito alcol ai minori

Prima la denuncia dei carabinieri, poi un'ordinanza del sindaco che chiude l'attività. Venti giorni di stop per il locale del Valdarno il cui titolare è stato denunciato per aver "somministrato bevande alcoliche a minori di anni sedici" e si è...

Prima la denuncia dei carabinieri, poi un'ordinanza del sindaco che chiude l'attività. Venti giorni di stop per il locale del Valdarno il cui titolare è stato denunciato per aver "somministrato bevande alcoliche a minori di anni sedici" e si è beccato una multa da 7.000 euro per "non aver interrotto la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche alle ore 03.00", nonché "per aver consentito la somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 18 ma maggiori di anni 16".

Un'ordinanza comunale ha provveduto "alla sospensione dell'attività di pubblico spettacolo con effetto immediato per venti giorni. L'atto si è reso necessario dopo le violazioni che i Carabinieri hanno riscontrato nel locale di via dell'Olmo, trasgressioni che hanno richiesto l'emissione di un provvedimento di sospensione dell'attività per inosservanza delle prescrizioni dell'autorità di pubblica sicurezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento