rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

14enne fermato con la droga. Alcol tra i minori, denunciato barista del centro

Un barista del centro di Arezzo è stato denunciato dalla polizia municipale per aver venduto alcol a minori di 16 anni, così come vietato dalla legge. E' questa una delle operazioni portate a termine nella notte appena trascorsa ad Arezzo dove si...

Un barista del centro di Arezzo è stato denunciato dalla polizia municipale per aver venduto alcol a minori di 16 anni, così come vietato dalla legge. E' questa una delle operazioni portate a termine nella notte appena trascorsa ad Arezzo dove si sono focalizzati i controlli della polizia municipale. il titolare del bar che si torva nel centro storico è stato anche sanzionato per aver somministrato bevande alcoliche a giovani tra i 16 e i 18 anni.

Proprio secondo quanto osservato dagli agenti nei sabati sera aretini è alto il consumo di alcol tra minorenni, giovanissimi si tra le ragazze che tra i maschi.

Gli agenti sono intervenuti anche in via Provenza per controlli mirati. In questa zona hanno agito in borghese fermando un 14enne che è stato trovato in possesso di hashish e marijuana per uso personale. Il giovanissimo consumatore è stato accompagnato al comando della polizia municipale e poi riconsegnato ai genitori. Per lui è scattata anche la segnalazione alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne fermato con la droga. Alcol tra i minori, denunciato barista del centro

ArezzoNotizie è in caricamento