rotate-mobile
Cronaca

10 minorenni arrestati in Valdarno per stalking su una ragazzina

Una delicata vicenda rimasta nel silenzio fino ad oggi, seguita dal tribunale dei minori di Firenze con il pm Ersilia Spena e dalla procura di arezzo con Alessandra Falcone e dai carabinieri di San Giovanni Valdarno. Una vicenda che ha come...

Una delicata vicenda rimasta nel silenzio fino ad oggi, seguita dal tribunale dei minori di Firenze con il pm Ersilia Spena e dalla procura di arezzo con Alessandra Falcone e dai carabinieri di San Giovanni Valdarno. Una vicenda che ha come protagonista suo malgrado una ragazzina minorenne che dal 2013 e fino all'inizio del 2015 avrebbe subito intimidazioni ed anche violenza sessuale dal suo baby fidanzatino e da un amico maggiorenne. Gli abusi sarebbero andati avanti a lungo fino a che costretta a fare sesso con entrambi, nonostante i ricatti dei due, ha deciso di rivelare tutto alla mamma. La denuncia ai carabinieri valdarnesi portò all'arresto dei due per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo, minacce e atti persecutori.

Ma per lei non è finita qui, nei mesi successivi le pesanti azioni di persecuzione, le minacce, sono state portate avanti dal resto del gruppo che avevano preso di mira la ragazzina, secondo loro colpevole dell'arresto dei suoi aguzzini. Da lì, a giugno, è scattata la seconda raffica di arresti che ha delineato un quadro complesso di stalking ed altro, come non si era mai visto ad Arezzo. Soprattutto per le giovani età dei ragazzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 minorenni arrestati in Valdarno per stalking su una ragazzina

ArezzoNotizie è in caricamento