Lunedì, 17 Maggio 2021
Vendita e Affitto Via Porta Buia

Moderno e luminoso: un quadrilocale unico a due passi dal centro

Si trova in prossimità del parcheggio Cadorna, tra Porta Buia e via Petrarca. Nel cuore del centro un angolo riservato, un quadrilocale da non perdere

Una casa nel cuore del centro storico, ma con un ampio parcheggio a due passi e la comodità di vivere a due passi dalla parte vecchia di Arezzo ma anche da una delle sue arterie più importanti come via Petrarca. Qui, in uno snodo cruciale, ecco un quadrilocale unico nel suo genere come quello che propone Idealista, nell'annuncio a cura dell'agenzia Etruria Servizi Immobiliari.

In ottima posizione centrale, in via Porta Buia, a due passi dal centro storico della città, è in vendita un appartamento con terrazze abitabili e garage recentemente ristrutturato. L'immobile è posto al primo piano con ascensore è stato oggetto di una recente e curata ristrutturazione e si compone di: Ingresso, bellissima e luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno con accesso alla terrazza, sala da pranzo ed angolo cottura da cui si accede all'altra terrazza abitabile nella quale si può comodamente soggiornare. La zona notte si compone di un servizio, due camere, di cui la principale con cabina armadio e completa la proprietà comodo garage a due passi dal fabbricato.

Un totale di 115 metri quadrati da visitare e valutare attentamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moderno e luminoso: un quadrilocale unico a due passi dal centro

ArezzoNotizie è in caricamento