Vendita e Affitto Malfiano

La casa perfetta per vivere tra olivi, pace e un panorama unico

"Un angolo di campagna, con le dimensioni e le distanza giuste per vivere una vita moderna - scrive l'agenzia - il luogo ideale dove tornare dopo il lavoro"

A cinque minuti dalla città eppure immersa nel verde delle colline toscane nel Comune di Civitella. È un'altra delle 'case da sogno' da non perdere soprattutto per chi cerca una nuova abitazione senza l'assillo di dover poi effettuare degli interventi per renderla più moderna. L'annuncio pubblicato su Idealista a cura dell'Immobiliare Biondi è di quelli che catturano l'attenzione.

Non solo perchè la villa bifamiliare si trova a Viciomaggio, in via di Malfiano, ma soprattutto perchè questa casa in pietra disposta su due piani si presenta completamente ristrutturata con materiali di pregio.
Un edificio composto, a piano terra da una grande cucina con camino, soggiorno con un altro camino, bagno di servizio, stanza lavanderia e un grande vano pluriuso con una parete tutta finestrata con vista sulla campagna circostante 
A piano primo si trovano tre camere matrimoniali, due bagni, uno studio, da questo con una scala si accede ad un locale soffitta.

Divisibile anche in due unità abitative. All'esterno si trovano tre annessi ristrutturati uno dei quali è già dotato della predisposizione degli impianti che consentono di realizzare in questo spazio uno studio, un laboratorio o semplicemente la stanza degli hobby. L'esterno sottostante l'edificio è invece un ampio spazio di verde dove si può istallare anche una piscina. Un immobile adatto anche per persone con mobilità ridotta, già dotato di aria condizionata.

La casa è stata completamente ristrutturata in stile toscano con soffitti a travi in legno, pavimenti in cotto, infissi in di ciliegio e olivo, rifiniture in pietra serena. "Un angolo di campagna, con le dimensioni e le distanza giuste per vivere una vita moderna - scrive l'agenzia - il luogo ideale dove tornare dopo il lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa perfetta per vivere tra olivi, pace e un panorama unico

ArezzoNotizie è in caricamento