Moderno, luminoso e a due passi da Piazza Grande

La zona è una delle più belle ed esclusive della città quella di Piazzetta San Niccolò che si trova immediatamente dietro a Piazza Grande

Una casa moderna, più luminosa possibile ma anche a due passi dal cuore medievale di Arezzo? A quanto pare è realtà. Su Idealista infatti è possibile scorrere tra i vari annunci fino ad arrivare a quello a cura dell'agenzia Immobiliare Biondi. L'appartamento in questione è un trilocale all'interno di un edificio risalente agli anni '60, completamente ristrutturato, che si trova nei Pressi di Piazzetta San Niccolò.

Al terzo piano di una piccola palazzina molto curata è composto da ingresso, soggiorno, pranzo, disimpegno, camera, cameretta e grande bagno, oltre ad un terrazzo che si affaccia sui giardini. A piano terra dell'edificio condominiale si trova un locale a comune per parcheggiare moto e bici e una cantina in proprietà esclusiva all'appartamento.
La zona è una delle più belle ed esclusive della città quella di Piazzetta San Niccolò che si trova immediatamente dietro a Piazza Grande, su questa splendida piazza si affacciano le finestre del soggiorno e la vista è quella di una cartolina. 
Luminoso, rilassante, questo appartamento è un vero sogno per chi vuole vivere nel centro storico. 
L’appartamento viene venduto arredato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sauna, ampio terrazzo e ambiente moderno: un attico da sogno nel centro di Arezzo

  • Bonus Verde 2021: come avere la detrazione e rinnovare il giardino

  • Una casa colonica da sogno in vendita alle porte della Valdichiana

  • Moderno e luminoso: un quadrilocale unico a due passi dal centro

  • Come eliminare gli odori in cucina in modo naturale

  • Le migliori scope elettriche

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento