rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Valenti e un Arezzo Wave morto e sepolto

Gli aretini, compreso chi scrive, sono di certo consapevoli che Arezzo Wave è stato per Arezzo un Love Festival (prima giovanile e puro, poi sempre più pop e indebolito da questo) importante che ha portato il nome della città in giro per il mondo...

Gli aretini, compreso chi scrive, sono di certo consapevoli che Arezzo Wave è stato per Arezzo un Love Festival (prima giovanile e puro, poi sempre più pop e indebolito da questo) importante che ha portato il nome della città in giro per il mondo, ma quell'esperienza si è conclusa e sia Valenti che gli aretini debbono prendere atto di questo. Arezzo Wave, almeno quello che fu, è una formula vecchia com'era quella del festival di Castrocaro quando Valenti muoveva i primi passi con la sua creatura in città. Le ultime edizioni sono state una pena, non tanto per i contenuti, quanto per lo scarso seguito che le ha caratterizzate. E i soldi pubblici sono finiti, è bene rendersene conto, qualsiasi sia il segno politico delle maggioranze.

Uscire sui giornali (com'è accaduto anche ieri) a ritmo semestrale, lamentandosi dell'amministrazione di turno per il mancato appoggio, sa ormai di ritornello afono.

Ben venga qualcuno che abbia idee nuove, ma nuove veramente, non certo quella di portare vecchie glorie pop (al tramonto) in piazza Grande... c'è un mare di giovani che attende stimoli, oltre che lavoro.

Si parla di

Valenti e un Arezzo Wave morto e sepolto

ArezzoNotizie è in caricamento