ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

Us Arezzo - gli sponsor aretini hanno avuto ragione

Il presidente dell'Arezzo Matteoni ha licenziato il DG Zavaglia e il DS Di Iorio perché a richiederlo sono stati gli imprenditori aretini vicini alla società. Al di là della presunta inefficienza dei due (qualche acquisto poco comprensibile e...

FrancoZavaglia2

Il presidente dell'Arezzo Matteoni ha licenziato il DG Zavaglia e il DS Di Iorio perché a richiederlo sono stati gli imprenditori aretini vicini alla società. Al di là della presunta inefficienza dei due (qualche acquisto poco comprensibile e cessioni solo annunciate; alcune defezioni da parte dei calciatori migliori) e dei loro rapporti non idilliaci con la squadra, il motivo vero e primo del loro allontanamento è la necessità di avere buoni rapporti con le aziende aretine che hanno chiesto la testa di Zavaglia (chiacchierato per la sua vicinanza a Moggi e, pare, ad alcuni personaggi poco chiari) per garantire il loro apporto.

Ora non resta che sperare in una felice conclusione del mercato invernale (31 gennaio) che fino a oggi ha parzialmente stravolto la squadra.

Si parla di

Us Arezzo - gli sponsor aretini hanno avuto ragione

ArezzoNotizie è in caricamento