rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Traduzione delle dichiarazioni di Bertelli ad uso dei lettori di Arezzo Notizie

Dopo il segno pesantemente negativo dei conti di Prada relativamente al primo semestre 2016, Patrizio Bertelli ha dichiarato: “Con l’attuazione della prima fase di razionalizzazione dei vari processi di gestione e con il lancio di una serie di...

Dopo il segno pesantemente negativo dei conti di Prada relativamente al primo semestre 2016, Patrizio Bertelli ha dichiarato:

“Con l’attuazione della prima fase di razionalizzazione dei vari processi di gestione e con il lancio di una serie di nuove iniziative, vedo il 2016 come un punto di svolta dal quale il gruppo tornerà a crescere. I punti cardine su cui fare forza sono: graduale estensione della piattaforma e-commerce; ridefinizione dell’offerta per adattarsi alle necessità dei singoli mercati e revisione del canale di punti vendita che comprende l’abbandono di aree non strategiche a favore di aperture su mercati più promettenti”.

Bertelli intendeva dire, in buona sostanza:

Al momento Prada sta vivendo un pessimo periodo e anche il bilancio finale del 2016 farà abbastanza schifo rispetto a quello del 2015. Cari operatori di Borsa non ci affossate, che forse nel 2017 le cose andranno meglio.

Si parla di

Traduzione delle dichiarazioni di Bertelli ad uso dei lettori di Arezzo Notizie

ArezzoNotizie è in caricamento