rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

I tormenti di Porta del Foro

Il quartiere di Porta del Foro non è solo ultimo per numero di vittorie, ma anche quello che nonostante manchi la lancia d'oro dal 2007 non sembra nelle condizioni di raggiungere la vittoria a breve. Ogni Giostra dei giallo cremisi è mediocre e...

Il quartiere di Porta del Foro non è solo ultimo per numero di vittorie, ma anche quello che nonostante manchi la lancia d'oro dal 2007 non sembra nelle condizioni di raggiungere la vittoria a breve.

Ogni Giostra dei giallo cremisi è mediocre e nemmeno gli spareggi con nove punti (il minimo al giorno d'oggi) riescono a vederli tra i protagonisti.

Il rettore dice che occorre "cambiare passo", ma se Martino Gianni ha lasciato il ruolo di consigliere tecnico del quartiere tre giorni dopo averlo (ufficiosamente) assunto un motivo c'è e probabilmente è quello che non ritiene l'organizzazione di Porta del Foro adatta e sufficiente a garantire un'avvicinamento professionale alla Giostra.

Recuperare un contatto con Martino e mettergli a disposizione ciò che potrà richiedere è quanto serve. Semplice; evidentemente più a dirsi che a farsi. Ma un allenatore c'è già...

La Giostra del Saracino ha bisogno di quattro quartieri competitivi per essere sempre più avvincente.

Si parla di

I tormenti di Porta del Foro

ArezzoNotizie è in caricamento