rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Una laurea, un master e tanta voglia di raccontare la propria città.

Storie a 4 zampe

Se la passione per le figurine aiuta gli amici a 4 zampe: stand dell'Enpa al Pionta per aiutare i cuccioli abbandonati

Giornata dedicata alla sensibilizzazione nei confronti degli amici a quattro zampe abbandoati. Dalle 16 alle 18 di oggi i volontari e gli operatori dell'Enpa - che gestisce il canile di via della Cella - allestiranno al Pionta uno stand con gadget...

Giornata dedicata alla sensibilizzazione nei confronti degli amici a quattro zampe abbandoati. Dalle 16 alle 18 di oggi i volontari e gli operatori dell'Enpa - che gestisce il canile di via della Cella - allestiranno al Pionta uno stand con gadget della sezione Enpa di Arezzo. "Daremo spazio allo scambio figurine Amici cucciolotti che sarà il primo della stagione 2018".

"Vogliamo ricordare - dicono i volontari - che da più di 10 anni la Pizzardi editori aiuta tutte le sezioni Enpa d'Italia con la collezione figurine. Negli anni grazie a queste iniziative ci sono arrivati in dono cibo, cucce, cure veterinarie e la nostra ambulanza che è presente al canile. Quest’anno aderendo a questa iniziativa e promuovendo lo scambio figurine, ci arriverà tanto cibo che ci è davvero di aiuto."

In contemporanea si svolgerà una passeggiata libera e gratuita con cani all'interno del parco alla quale parteciperanno anche alcuni ospiti del canile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se la passione per le figurine aiuta gli amici a 4 zampe: stand dell'Enpa al Pionta per aiutare i cuccioli abbandonati

ArezzoNotizie è in caricamento