Lui travolto in autostrada, lei abbandonata dopo la caccia: oggi Ben e Mary hanno una famiglia
La storia a lieto fine di questi due cagnolini che, dopo momenti difficili e l'approdo al canile, iniziano adesso una nuova vita
Un'adozione speciale per Ben e Mary. I due cagnolini da alcuni mesi erano ospiti del canile di via della Cella quando hanno trovato una famiglia che ha deciso di adottarli.
Ben era stato investito in autostrada: fu salvato dalla Polizia Stradale e dagli operatori dell'Enpa che accorsero in suo aiuto. Timido e impaurito, è stato seguito dagli educatori e ha ritrovato la tranquillità.
Anche quella di Mary è stata una storia in salita: "Probabilmente - spiegano i volontari del canile - era stata abbandonata in seguito all'apertura della caccia. Forse non ritenuta abbastanza brava ed è stata lasciata a sé stessa".Era selvatica, inavvicinabile: anche per lei c'è stato un percorso con gli educatori fin quando non ha imparato a fidarsi degli umani e a stabilire con loro rapporti.
Ben e Mary adesso condivideranno lo stesso tetto: sono stati adottati da una signora di Laterina e sono pronto per iniziare la loro nuova vita.