rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Investita da un'auto, scappa e viene trovata dai volontari dell'Enpa: "Se qualcuno l'ha persa venga a riabbracciarla"

La gattina sta bene: è stata visitata da un veterinario dopo l'incidente. Fortunatamente non ha riportato traumi importanti

E' una gattina di circa otto mesi, che ha rischiato di morire. E' stata infatti investita di fronte agli occhi di due volontari dell'Enpa, che si sono trovati proprio dietro all'auto che l'ha travolta. 

"E' stata una scena davvero terribile. Ci siamo fermati - raccontano - pensavamo di raccogliere il corpicino e di darle l'ultimo saluto. Invece lei si è rialzata ed è scappata. A quel punto l'abbiamo cercata, battendo le strade circostanti e suonando i campanelli". Alla fine l'hanno trovata e soccorsa, ma adesso chiedono agli aretini se qualcuno l'ha persa e sperano di ritrovare la sua famiglia. 

L'incidente è avvenuto nei giorni scorsi poco nella zona vicina all'Orciolaia. La gattina una volta recuperata è stata portata da un veterinario che ha fatto gli accertamenti necessari per verificare le sue condizioni. 

"Adesso è qui in canile - raccontano - è una gattina molto affabile, ed è tranquilla in compagnia delle persone. Inoltre pare non essere randagia: lo si nota dalle condizioni del pelo e dal suo atteggiamento. Se c'è una famiglia che la sta cercando speriamo che legga questo nostro appello: la gattina sta bene e vi sta aspettando". 

gattina investita 2-2

Si parla di

Investita da un'auto, scappa e viene trovata dai volontari dell'Enpa: "Se qualcuno l'ha persa venga a riabbracciarla"

ArezzoNotizie è in caricamento