rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Investita e ferita a soli sei mesi, adesso ha una famiglia: la storia di Molly

A raccontare la sua storia sono i volontari dell'Enpa: "A causa dell’incidente avvenuto a Vitiano, la gattina aveva riportato una frattura al bacino"

Era stata investita ad appena sei mesi. Aveva riportato una brutta frattura al bacino. Soccorsa, era stata portata al canile di Arezzo, dove i volontari dell'Enpa si sono presi cura di lei.

E oggi Molly, gattina trovata sul ciglio di una strada a Vitiano, ha finalmente trovato una famiglia. 

A raccontare la sua storia sono i volontari dell'Enpa: "A causa dell’incidente la gattina aveva riportato una frattura al bacino. Dopo un lungo periodo di riposo in gabbia per permettere il consolidamento della frattura la gattina è guarita e dopo essere stata vaccinata e sterilizzata è iniziata la ricerca di una famiglia per lei".

Fortunatamente la ricerca si è conclusa presto, perché una famiglia del Valdarno è rimasta colpita da lei e dal suo dolce carattere e l’ha adottata.

"Molly si è subito abituata alla nuova casa e alla sua nuova famiglia - raccontano gli operatori dell'Enpa - come se fosse stata sempre con loro. Ora Molly ha una nuova vita da randagia sopravvissuta a un incidente stradale ad amata coccolata e viziata gattina di casa".

Si parla di

Investita e ferita a soli sei mesi, adesso ha una famiglia: la storia di Molly

ArezzoNotizie è in caricamento