Cuccioli meticci pit-bull ancora in cerca di una famiglia: ecco come conoscerli
Erano dieci, sei sono stati adottati, altri 4 però stanno cercando una casa. Sono ospiti delle canile comunale di via Ca' del Lanino
Cercano ancora una famiglia, nonostante gli appelli già lanciati. Si tratta di quattro cuccioli meticci pit-bull. Dallo scorso ottobre, quando raccontammo la loro storia, solo uno è riuscito a trovare una casa. Per gli altri fratellini l'attesa si sta facendo lunga.
La loro è una storia in salita. Erano stati ritrovati abbandonati in bosco, a fine agosto. In tutto erano dieci cuccioli, meticci pit bull, di circa due mesi. Furono salvati dall'Enpa dopo una segnalazione e portati al rifugio dove sono stati curati e sono cresciuti. Adesso possono essere adottati.
"Sono cuccioli vivaci, stanno bene - spiegano all'Enpa - da adulti avranno bisogno però di una famiglia con un po' di esperienza, perché avranno un carattere molto determinato e molte forte".
Per conoscere i cuccioli e iniziare il percorso di adozione è possibile rivolgersi al canile comunale gestito dall'Enpa che si trova in via Ca' del Lanino.