rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Arezzo Nord

Abbandonate in una scatola a San Zeno, quattro cucciole di due mesi cercano casa

La foto parla da sola: queste sorelline, che oggi stanno bene, sono pronte a trovare una famiglia.

Quattro cucciole, quattro sorelline abbandonate e adesso in cerca di famiglia. A vederle nelle foto strappano il cuore: solo bellissimi batuffoli di pelo e tenerezza.  Sono meticce di pastore tedesco di circa due mesi.

"Le sorelline - raccontano i volontari dell'Enpa, dove adesso sono ospitate in attesa di una famiglia che le accolga a braccia aperte - sono state trovate settimana scorsa a San Zeno dentro uno scatolone. A vederle e salvarne è stata proprio una nostra volontaria che ha notato la scatola mentre stava tornando dal lavoro". 

La donna non ha perso tempo, ha soccorso le cagnoline e le ha portate in un luogo sicuro: il canile di via della Cella. "Erano in buone condizioni anche se molto affamate", raccontano gli operatori. Non si sa da quanto tempo fossero lì, in quello scatolone al margine della strada. Fortunatamente non hanno subito danni. 

"Sono molto affettuose e brave - spiegano al canile, lanciando un appello per l'adozione - da adulte diventeranno una taglia grande. Sono state visitate sverminate e vaccinate manca solo una nuova casa per queste meraviglie!"

Si parla di

Abbandonate in una scatola a San Zeno, quattro cucciole di due mesi cercano casa

ArezzoNotizie è in caricamento