Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

Cagnolino si allontana durante una passeggiata: non ritrova i padroni e corre in canile a chiedere aiuto. Famiglia riunita

La storia di Rocky, cagnolino adottato che trovandosi in difficoltà è riuscito a ritrovare i volontari che in passato lo avevano accolto e chiedere aiuto. E' stato subito riportato dai familiari

Foto d'archivio

Rocky e un meticcio di circa 3 anni. La sua storia era partita in salita: da cucciolo era già in canile, senza una casa. Poi la fortuna gli ha sorriso e ha trovato una splendida famiglia aretina che lo ha accolto e tutt'ora lo accudisce con amore. Ma Rocky non si è dimenticato dei volontari del canile e di quanto hanno fatto per lui e, in caso di necessità, trovandosi lontano dai proprietari, è tornato proprio in via della Cella a chidere aiuto. 

La storia risale alla scorsa settimana. Il cagnolino si è allontanato durante una passeggiata in zona Fonterosa. I proprietari lo hanno cercato, ma di lui nessuna traccia. Salvo poi arrivare zitto zitto al cancello del canile. 

"E' tornato a chiederci aiuto - dicono sorridenti i volontari, per il lieto fine di piccola avventura - da quando è stato adottato, infatti,  noi abbiamo continuato a seguirlo e quando c'è stato bisogno siamo intervenuti. Rocky quindi sapeva bene che se lui non fosse riuscito a ritrovare la sua casa, lo avremmo potuto aiutare noi".

E così è stato: il cagnolino è stato prima accolto e poi riportato alla sua famiglia. 

Storie a 4 zampe

Una laurea, un master e tanta voglia di raccontare la propria città.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento