rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Natale di gioia per Athena: la cagnolina paralizzata è stata adottata

Adesso la cagnolina trovata mentre vagava nella zona dell'Ipercoop nonostante la sua malattia, si chiamerà Abby e vivrà con una famiglia in campagna, insieme ad altri amici a 4 zampe

Vi ricordate di Athena? La cucciolona che è stata ritrovata nei pressi dell'Ipercoop, mentre vagava nonostante avesse due zampe paralizzate, quest'anno avrà un bellissimo Natale. La sua storia, iniziata in salita, ha avuto infatti un lieto fine. Perché Athena, oggi Abby,  ha trovato una famiglia che ha deciso di adottarla. 

A raccontare la sua storia, con il cuore pieno di gioia, sono gli stessi volontari dell'Enpa che per un periodo si sono presi cura di lei.

"Questa splendida famiglia olandese ha un agriturismo in provincia di Arezzo, perciò lei avrà tutto lo spazio di cui ha bisogno per correre e giocare. Inoltre non sarà sola: ha tre fratelli gatti!"

Un grande grazie va alla nuova famiglia di Abby: "Ha deciso di adottarla nonostante la sua malattia, guardando oltre. La cagnolina continuerà le sedute di fisioterapia che le stanno facendo bene". 
I nuovi proprietari si sono innamorati della dolcezza e della voglia di vivere di Abby,  nonostante il suo difficile passato.

"Non potevamo chiedere di più da questo Natale - dicono i volontari dell'Enpa - questa famiglia ha fatto un bellissimo regalo a tutti gli operatori del canile, ai nostri veterinari e ai nostri volontari e ovviamente anche ad Abby. Questa cucciolotta non poteva essere più fortunata di così!"

Si parla di

Natale di gioia per Athena: la cagnolina paralizzata è stata adottata

ArezzoNotizie è in caricamento