rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Fiorentina

Prima l'incidente poi l'adozione per la gattina travolta all'Orciolaia

La sua storia era stata raccontata nei giorni scorsi dai volontari che l'avevano soccorsa dopo aver assistito ad un incidente dal quale è uscita quasi illesa

Alcuni giorni di stallo nel rifugio di via Ca Lanino e poi è arrivata l'adozione. La gattina scampata ad un brutto incidente oggi può ritenersi ancora più fortunata: ha infatti trovato una famiglia. 

La sua storia era stata raccontata nei giorni scorsi dai volontari che l'avevano soccorsa dopo aver assistito ad un incidente dal quale è uscita quasi illesa. 

"E' stata una scena davvero terribile. Ci siamo fermati - avevano raccontato- pensavamo di raccogliere il corpicino e di darle l'ultimo saluto. Invece lei si è rialzata ed è scappata. A quel punto l'abbiamo cercata, battendo le strade circostanti e suonando i campanelli". Alla fine l'hanno trovata e soccorsa, ma adesso chiedono agli aretini se qualcuno l'ha persa e sperano di ritrovare la sua famiglia. 

L'incidente è avvenuto nei giorni scorsi poco nella zona vicina all'Orciolaia. La gattina una volta recuperata è stata portata da un veterinario che ha fatto gli accertamenti necessari per verificare le sue condizioni. Stava bene. 

Oggi la notizia dell'adozione: anche lei ha trovato la sua famiglia.

Si parla di

Prima l'incidente poi l'adozione per la gattina travolta all'Orciolaia

ArezzoNotizie è in caricamento