rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Sei gattini neri in cerca di una famiglia: "Sono splendidi, venite a conoscerli"

Il più piccolo ha circa 3 mesi, mentre gli altri cinque hanno cinque mesi

La bimba sul palco dello Zecchino d'oro voleva "un gatto nero, nero, nero", di quello bianco non voleva saperne. E se in questi giorni avesse fatto visita al canile di Arezzo, sarebbe rimasta estasiata: ci sono infatti 6 gattini neri in cerca di una famiglia. Sono tutti cuccioli, tutti adorabili. Ma il fatto che il loro pelo sia nero, in realtò li penalizza un po', perché restano sempre gli ultimi nelle scelte di chi adotta. E' per questo che oggi i volontari lanciano un appello, affinché si trovino delle famiglie per questi micetti. 

Gattini neri da adottare

"Sono tutti maschi arrivati in momenti diversi- spiegano gli operatori dell'Enpa -, tre di questi sono fratelli, gli altri provengono da cucciolate diverse. Il più piccolo ha circa 3 mesi, mentre gli altri cinque hanno cinque mesi. Sono stati trovati in situazioni diverse:  nei campi, uno lungo la strada che porta al canile, un altro abbandonato dentro ad un trasportino accanto a dei bidoni. Sono tutti molto affettuosi, e speriamo tanto di trovargli una casa".

Intanto altri gattini, questa volta bianchi, in queste settimane hanno trovato casa: per loro avevamo lanciato un appello che è andato a buon fine. Un grazie dunque al grande cuore delle famiglie che li hanno accolti. 

Sei gattini neri in cerca di una famiglia: "Sono splendidi, venite a conoscerli"

ArezzoNotizie è in caricamento