Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gattina colpita da un tumore, perde un occhio: "Per lei cerchiamo un'adozione del cuore"

Il veterinario l’ha operata, ha tolto tutto il tumore e ripulito tutta la zona, Ora Serena, dopo una lunga convalescenza, sta bene

 

Serena è una bellissima gatta di circa 5 anni. Fu trovata a San Zeno alcuni mesi fa, da una signora. La donna avvisò subito l'Enpa, perché la gatta presentava quella che sembrava una ferita sul muso.

"Purtroppo però - raccontano i volontari dell'Enpa - non si trattava di una semplice lesione ma di un tumore in uno stato molto avanzato, tanto che l’occhio era ormai perso". 

Il veterinario l’ha operata, ha tolto tutto il tumore e ripulito tutta la zona, Ora Serena, dopo una lunga convalescenza, sta bene,

"È una gatta molto tranquilla, affettuosa e sempre alla ricerca di carezze e coccole. Quando l’abbiamo trovata era già stata sterilizzata quindi aveva una famiglia che forse si è liberata di lei una volta arrivato il tumore, Cerchiamo per lei una famiglia dal grande cuore perché questa è un’adozione del cuore".

Serena ora sta bene e vive la sua vita senza problemi però non si può escludere con certezza una recidiva della malattia. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento