rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Stavolta l'Arezzo giocherà di Lunedì e sarà in TV

Livorno - Arezzo, partita di cartello in Lega Pro, è stata posticipata al lunedì sera per poterla trasmettere in diretta su RAI sport. Questa è solo la conferma di quale sia l'attesa per un match tra due pretendenti alle prime posizioni finali nel...

Livorno - Arezzo, partita di cartello in Lega Pro, è stata posticipata al lunedì sera per poterla trasmettere in diretta su RAI sport. Questa è solo la conferma di quale sia l'attesa per un match tra due pretendenti alle prime posizioni finali nel girone.

Fino a oggi l'Alessandria è apparsa irraggiungibile, ma il campionato è ancora lungo e anche per il Livorno, a inizio stagione considerato tra le tre compagini favorite (insieme ad Alessandria e Cremonese) dagli addetti ai lavori, ha tutte le possibilità di rientrare in gioco per le posizioni di testa.

E' inutile dire che per l'Arezzo si tratta dell'ennesima trasferta difficilissima, dopo quelle di Alessandria e Cremona (ma ci sarà un girone di ritorno in cui queste squadre verranno a far visita ai ragazzi di Sottili...), e la sconfitta patita dai livornesi a Siena nell'ultima di campionato, non aiuta gli amaranto aretini, visto che si troveranno di fronte una squadra che non vorrà certo lasciare altri punti per strada.

Ma nemmeno l'Arezzo vorrà saperne di perdere ancora in trasferta (e magari immeritatamente) contro una delle favorite. Anzi, Sottili e compagnia cercheranno di vincerla, la partita dell'Ardenza.

Così c'è da scommettere che si tratterà di un incontro molto combattuto (speriamo solo sportivamente) e dall'esito incerto.

Una volta tanto un po' di fortuna potrebbe arridere agli atleti aretini e se non si lasceranno prendere dalla sindrome dei soliti dieci minuti da spaventati cronici, potranno anche portare a casa un bel premio.

Forza Arezzo!

Si parla di

Stavolta l'Arezzo giocherà di Lunedì e sarà in TV

ArezzoNotizie è in caricamento