rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Si direbbe che Ferretti cerchi di allungare in ogni modo l'agonia dell'Arezzo

Un ingenuo è portato a pensare che Ferretti, ex proprietario e presidente dell'Arezzo calcio, cerchi di allontanare da se stesso il fallimento dell'Arezzo calcio. Parrebbe (ma certamente non è così) che le vendite delle quote a NEOS Solution, poi...

Un ingenuo è portato a pensare che Ferretti, ex proprietario e presidente dell'Arezzo calcio, cerchi di allontanare da se stesso il fallimento dell'Arezzo calcio. Parrebbe (ma certamente non è così) che le vendite delle quote a NEOS Solution, poi alla Matteoni Group e in seguito di nuovo alla NEOS (che giornalmente annunciava fino a ieri una nuova cessione al giorno, puntualmente non pervenuta, ma nel frattempo non paga niente e nessuno), siano passaggi necessari tecnicamente ad allontanare dal "povero" Ferretti la responsabilità del fallimento dell'Arezzo.

Lo stesso ingenuo potrebbe pensare che sempre Ferretti voglia vendicarsi di essere stato trattato male dagli aretini quando ha provato a passare le proprie quote prima a Nuccilli (!) e poi a chissà chi nell'inverno primavera 2017.

Si direbbe, sempre ingenuamente, che Ferretti cerchi di allontanare il più possibile nel tempo l'escussione a suo carico della fidejussione da circa 350mila euro prestata a garanzia di una parte degli stipendi dei tesserati della società per la stagione sportiva in corso.

Parrebbe, sembrerebbe, ma senz'altro non sarà così. E' solo una sequela di limpidi, ma sfortunati episodi che ha portato l'US Arezzo sull'orlo del baratro insieme ai suoi dipendenti...

Si parla di

Si direbbe che Ferretti cerchi di allungare in ogni modo l'agonia dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento