rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Salutiamo con entusiasmo il ritorno in attività dei campi di fronte allo stadio

Ormai in molti non speravano più nella possibilità che l'Arezzo tornasse ad utilizzare i campi di viale Gramsci per i propri allenamenti. Negli ultimi anni la famiglia Funghini (proprietaria) aveva negato l'accordo a chi aveva cercato di trovarlo...

Ormai in molti non speravano più nella possibilità che l'Arezzo tornasse ad utilizzare i campi di viale Gramsci per i propri allenamenti. Negli ultimi anni la famiglia Funghini (proprietaria) aveva negato l'accordo a chi aveva cercato di trovarlo, come Ferretti e l'assessore Tanti, o aveva proposto condizioni che le controparti non avevano accettato.

Invece da oggi i campini tornano a disposizione dell'Arezzo e la prima squadra amaranto da fine settembre si potrà di nuovo allenare lì e i tifosi pensionati potranno di nuovo seguire i propri beniamini da vicino, perfino incontrandoli e parlandoci nel breve tratto di piazzale che divide gli spogliatoi dal campo Mario Lebole.

Quello raggiunto è un accordo importante dal punto di vista pratico, perché libera il complesso di Le Caselle, lo mette a completa disposizione delle giovanili e rende meno macchinosa l'operazione allenamenti per la prima squadra; ma l'operazione ha anche un valore dal punto di vista dell'investimento, vista la lunga durata dell'accordo.

Forza Arezzo!

Foto: uno striscione perentorio affisso allo stadio proprio in occasione di uno dei fallimenti delle trattative con la Famiglia Funghini

Si parla di

Salutiamo con entusiasmo il ritorno in attività dei campi di fronte allo stadio

ArezzoNotizie è in caricamento