ArezzoNotizie

Opinioni

ArezzoNotizie

Redazione ArezzoNotizie

S.S. Arezzo - ora la ripartenza con la nuova società

Pavanel e i suoi si sono presi qualche giorno di tregua meritata dopo la salvezza sul campo e in comune si sta organizzando la festa salvezza da tenersi al Teatro Tenda. Ma mentre la squadra smobilita e pensa alle ferie, la società sta entrando...

SSArezzo_LaCava_Borselli_Anselmi1

Pavanel e i suoi si sono presi qualche giorno di tregua meritata dopo la salvezza sul campo e in comune si sta organizzando la festa salvezza da tenersi al Teatro Tenda.

Ma mentre la squadra smobilita e pensa alle ferie, la società sta entrando in funzione e dalla prossima settimana comincerà a programmare il futuro. Si devono riempire le caselle vuote dell'organico societario; effettuare i versamenti e le formalità necessarie; concordare con Pavanel le condizioni per proseguire insieme (speriamo); trattare gli eventuali rinnovi per chi ha i contratti in scadenza al 30 giugno e, con calma ma con idee chiare, ricostituire una rosa falcidiata da prestiti conclusi e qualche sicura partenza.

Intanto in settimana si terrà qualche importante riunione, poi speriamo che tutto parta in armonia, anche perché l'Arezzo ha bisogno di una fase di tranquillità, di regolarità, di normalità.

Gli sportivi aretini vogliono tornare a veder giocare la propria squadra in serie C non dovendosi preoccupare ogni giorno della sopravvivenza o meno della società. Hanno bisogno di sapere che i calciatori riscuotono regolarmente gli stipendi, che i contributi vengano versati, che si può pensare a un futuro anche sportivamente migliore senza dover fronteggiare penalizzazioni.

Forza, dunque, Giorgio la Cava e soci. Ora tocca a voi rimettere in sesto il cavallino ferito contando sull'esperienza di Ermanno Pieroni, uno dei maggiori intenditori italiani di gestione sportiva in ambito calcistico.

A proposito di Pieroni, circolano voci di una sua inibizione che gli impedirebbe di ricoprire ruoli ufficiali in società, ma la squalifica che l'ha riguardato si è conclusa otto anni fa e non c'è alcun bisogno di gufi per ripartire come si deve...

Forza Arezzo!

Si parla di

S.S. Arezzo - ora la ripartenza con la nuova società

ArezzoNotizie è in caricamento