Che effetto fai sugli uomini?
Non è solo la bellezza esteriore che coinvolge e fa scegliere una donna, a volte accade che si basi su ben altro
Quali sono i criteri con cui un uomo sceglie la sua donna? Che cos’è che gli fa dire “voglio lei”?. C’è chi si innamora di uno sguardo, del tono della voce, ma anche delle mani, del seno o del lato B, oppure solo della simpatia che provoca una risata divertente e coinvolgente. Perché spesso non è solo la bellezza esteriore che coinvolge e fa scegliere una donna, a volte accade che la scelta si basi su altri paradigmi che stimolano ancor di più la fantasia e l’eros. Eppure, deve esserci quel qualcosa che fa impazzire gli uomini tanto da determinarne la scelta. C’è chi sostiene che la donna si sceglie tra le lenzuola, chi diversamente opta per l’intelligenza arguta e raffinata, oppure chi decide di iniziare una frequentazione con una donna che sprigiona simpatia e allegria. Così saper bene cosa può piacere di una donna agli uomini diventa cosa complicata perché non tutti hanno la regola: fisico e seduzione. Nel panorama femminile esiste altro che scatena la fantasia e la passione. Nella nostra società scegliere la persona giusta sembra diventato difficile. La ricerca di un’oasi d’amore pare diventato un miraggio. Le relazioni più stabili sono messe in discussione. Si è persa la capacità di capire se: “E' quella giusta! Con lei voglio costruire una relazione nel tempo. È lei la donna della mia vita”. Che cos’è che fa dire a un uomo: “scelgo lei”?.
La forma corporea può fornire informazioni sulla fertilità femminile, è questa caratteristica che preferisce un uomo in cerca di un rapporto a breve termine. Così gli uomini mettono in campo le loro strategie per cercare la donna giusta. Anche se, nonostante una valutazione attenta, restano molte volte intimoriti. Spesso faticano a esprimere i loro sentimenti perché l’amore li terrorizza letteralmente. È un meccanismo di difesa. Non vogliono svelarsi per non mostrarsi deboli. Sicuramente ti sarai chiesta “ma cosa piace di me? Quali aspetti del mio carattere? Cosa ama il mio uomo di me?”. Scoprilo con il test.
Test: che effetto fai sugli uomini?
Il tuo colore preferito?
A. Rosso.
B. Rosa.
C. Verde.
Cosa ti colpisce di un uomo?
A. Il suo aspetto fisico.
B. Il comportamento.
C. La sua intelligenza.
Come sono state le tue relazioni?
A. Usa e getta.
B. Mi sono innamorata un paio di volte.
C. Non ho ancora trovato l’uomo che fa per me.
Che film ami vedere con il tuo partner?
A. Azione.
B. Commedia.
C. Romantico.
A proposito del sesso:
A. Lo adoro.
B. Un rapporto ha bisogno del sesso.
C. A volte se ne può fare a meno.
Per fare colpo quale strategia metti in atto?
A. La seduzione.
B. Cerco di farlo divertire.
C. La cultura.
Maggioranza di A – Li fai impazzire
Sei capace di far impazzire un uomo. Hai una grande capacità di attrazione, sei bella e seducente, lo sguardo maschile naufraga guardandoti. I tuoi sguardi ammiccanti fanno cadere la tua preda nella tua tela, hai un fascino notevole, l’uomo che scegli va subito in ebollizione. Basta un incontro per portare a casa il tuo trofeo. L’unica cosa: attenzione troppi pretendenti creano confusione e portano a creare equivoci spesso spiacevoli.
Maggioranza di B – Riesci a incuriosirli
Sei capace di far emergere la curiosità nell’altro. Hai un modo di porti gentile e accattivante che fa di te una donna curiosa e intrigante. Non parli molto di te, lasci che siano gli altri a raccontarsi così che puoi avere informazioni utili da utilizzare durante la tua conquista. L’unico rischio che gli uomini fraintendano il tuo ascolto pensandoti solo un’amica del cuore e non qualcosa di più. Ci sono però uomini che amano la tua modalità di essere così si accende la curiosità di conoscerti meglio.
Maggioranza di C – Gli uomini cadono ai tuoi piedi
Sei una donna molto sentimentale, adori la poesia, la musica, la delicatezza, il corteggiamento. Per te che sei alla ricerca dell’amore romantico e solido non è facile poter scegliere e farsi scegliere. Sei una persona dolce, educata, dai modi gentili, comprensiva e premurosa, la donna perfetta per l’uomo che vuole mettere su famiglia e non avere tanti grattacapi. Gli uomini devono prima conoscerti e poi, solo in un secondo tempo, esprimono il loro sentire. A volte, hanno bisogno di fare altri giri prima di arrivare a te che riesci a dare tranquillità e stabilità.