rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Pavanel e la riconferma anticipata

Mister Pavanel è certamente contento di godere della stima da parte del prossimo presidente della SS Arezzo, ma insite (giustamente) nel dire che al prossimo campionato (riconferma compresa) bisognerà cominciare a pensare quando quello attuale...

Mister Pavanel è certamente contento di godere della stima da parte del prossimo presidente della SS Arezzo, ma insite (giustamente) nel dire che al prossimo campionato (riconferma compresa) bisognerà cominciare a pensare quando quello attuale sarà finito (speriamo con la salvezza dell'Arezzo). In effetti forse qualcuno si è dimenticato che a Carrara l'Arezzo giocherà una delle partite più difficili del campionato, contro un'avversaria forte e motivata dalla rincorsa al quarto posto in classifica, cosa che gli eviterebbe di disputare la prima parte dei Play Off.

Sarà davvero dura per i ragazzi di Pavanel, che devono mantenere la concentrazione sul campionato. A oggi la cosa oggettivamente più probabile è che l'Arezzo debba disputare i Play Out, visto che tra l'altro il Prato giocherà l'ultima casalinga contro un Siena che deve solo prepararsi ai Play Off.

Sarà bene non distrarsi, quindi, e prepararsi a soffrire fino all'ultimo, fosse anche l'ultimo spareggio salvezza.

Si parla di

Pavanel e la riconferma anticipata

ArezzoNotizie è in caricamento