rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Ore 16,30 - i ragazzi di Pavanel all'attacco del Pisa

"Giocheremo con coraggio", nel linguaggio di Pavanel significa con il 4-3-1-2 . "Se il Mosca e Cutolo giocano per la squadra la partita la vinciamo" che vuol dire che Moscardelli e Cutolo si presentano in campo finalmente in buone condizioni...

"Giocheremo con coraggio", nel linguaggio di Pavanel significa con il 4-3-1-2 . "Se il Mosca e Cutolo giocano per la squadra la partita la vinciamo" che vuol dire che Moscardelli e Cutolo si presentano in campo finalmente in buone condizioni fisiche e che se non si intestardiranno nei dribbling insistiti con la voglia di strafare, allora "non ce ne sarà per nessuno", perché anche il resto della squadra ha mostrato confortanti segni di ripresa della condizione psicofisica dopo le otto partite giocate in 24 giorni.

Pavanel pensa che il Pisa non venga ad Arezzo per una gita in relax, ma che con la mente libera (è terzo in classifica e non potrà cambiare la propria posizione perché riposerà all'ultima partita) faccia giocare qualche seconda linea ("che seconda non è") vogliosa di mettersi in mostra davanti a società e mister in vista dei Play Off e del rinnovo dei contratti.

Ma Pavanel, finalmente più disteso in volto, ha fiducia nei suoi ragazzi che, Pisa o non Pisa, hanno bisogno di vincere per sperare ancora nella salvezza diretta.

Siamo alla seconda partita amaranto in poco tempo, dopo quella contro il Siena, il che significa che tutti pagheranno il biglietto, anche gli abbonati. Sosteniamo quindi l'Arezzo nell'ultima partita casalinga della stagione (se non dovrà disputare i Play Out), la prima con una società vera che si sta formando e che dal 5 maggio diverrà operativa a tutti gli effetti.

Forza Arezzo!

Si parla di

Ore 16,30 - i ragazzi di Pavanel all'attacco del Pisa

ArezzoNotizie è in caricamento