rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Nota di un lettore in merito allo spostamento in città della sede della Polizia Municipale

Ho ricevuto questa nota da un lettore e la pubblico con piacere. In coda il mio commento. Gent. Sig. Brunacci, In merito alla proposta del ritorno della sede dei vigili urbani in città, da cittadino di Saione vorrei proporre la destinazione...

Ho ricevuto questa nota da un lettore e la pubblico con piacere. In coda il mio commento.


Gent. Sig. Brunacci,

In merito alla proposta del ritorno della sede dei vigili urbani in città, da cittadino di Saione vorrei proporre la destinazione nella vasta area occupata dalla manutenzione in via Tagliamento dove ampi spazi sembrano destinati a discarica, specialmente quelli confinanti con la ferrovia. In tal modo si risolverebbe il problema del decoro cittadino della zona (peraltro ben visibile dai passeggeri dei treni) e della presenza in centro città della polizia municipale in una zona ultimamente bisognosa di vigilanza. Che ne pensa?

Grato per l’attenzione e con i migliori saluti

Andrea Ricci


Penso che sarebbe una bella idea, anche se la manutenzione avrebbe comunque bisogno di una sede e se quella attuale venisse destinata alla Polizia Municipale dovrebbe trovarne un'altra. C'è poi da considerare il fatto che l'attuale palazzina forse non sarebbe sufficiente per ospitare i vigili urbani, mentre i capannoni sarebbero di troppo. Insomma, si fa prima a dire che a fare.

Grazie per la considerazione.
Si parla di

Nota di un lettore in merito allo spostamento in città della sede della Polizia Municipale

ArezzoNotizie è in caricamento